Baudino Service è

Vendita e Riparazione di motori, elettropompe e ventilatori delle più note case costruttrici.
Progettazione e realizzazione di trasformatori monofase, trifase e induttanze
Motori
Elettropompe
Induttori
Trasformatori

Assistenza

IMG_2977

L’azienda è da anni specializzata nella manutenzione, nell’assistenza e nella riparazione di motori elettrici garantendo ai suoi clienti la massima produttività e continuità del processo industriale. I suoi servizi sono destinati a motori a corrente alternata, motori a corrente continua, motori brushless e servomotori.

Avvolgimenti

IMG_0267

L’officina è fornita di una macchina bobinatrice automatica, che consente all’ azienda di approntare motori con tensioni speciali e diverse dallo standard in brevissimo tempo.
Grazie all’esperienza quarantennale siamo in grado di ri-avvolgere motori nuovi e/o guasti con garanzie di buon funzionamento consolidate da una sala prove in grado di verificare la bontà delle lavorazioni eseguite.

Personalizzazione

IMG_0272
L’ampio magazzino di kit di trasformazione permette all’ azienda di essere celere nella modifica dei motori.
Motori standard, autofrenanti, con Encoder, sonde termiche, servoventilazioni e qualunque opzione speciale può essere reperibile nella nostra azienda nel giro di pochi giorni.
L’officina é in grado di fornire ai clienti qualunque tipo di motore del tutto personalizzato in un tempo molto breve, grazie ad un personale esperto e formato ad hoc e ad attrezzature assolutamente nuove ed in continua evoluzione.

Riparazione

WhatsApp Image 2020-05-07 at 11.14.19

Oltre alle riparazioni di motori asincroni trifase, siamo in grado di assicurare alla nostra clientela un servizio di assistenza e riparazione per:

  • motori corrente continua;
  • motori mandrino;
  • motori brushless;
  • servomotori;

 

Richiedi informazioni